[FoLUG]Reply to Extreme E. & D. Giunchi

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Ven 27 Giu 2003 14:53:34 CEST

La mia risposta e' stata sicuramente brusca, ma sicuramente non ti puoi
aspettare giri di parole con una domanda di 2 righe senza alcun dettaglio.

Non mi sembra che in questa mailing list noi "aggrediamo" chi pone domande,
spesso vengono postate domande molto semplici, che troverebbero risposta in
svariate faq o con una semplice ricerca su google, e mai abbiamo risposto con
insulti o altre aggressioni gratuite (al massimo un RTFM amichevole :)

Credo che il fatto di essere intimoriti a fare domande sia legato al non
conoscerci: se chi ha questo timore segue un minimo le discussioni in mailing
list (leggere, iniziare a prendere confidenza con il gruppo) o partecipa ad
un meeting potra' facilmente abbandonare ogni dubbio o timore.

Un'altra cosa: Extreme ti ha risposto chiedendoti maggiori informazioni, come
tu indichi nel punto 1, quindi perche' la riteni "non corretta" ?

http://www.folug.linux.it/regole.txt

Ciao

--
Davide Giunchi