[FoLUG]Reply to Extreme E. & D. Giunchi

Kei keiscarpetta@libero.it
Ven 27 Giu 2003 18:18:18 CEST

Sarà come dite, ma mi sono arrivate privatamente delle mail che allego qui
sotto (senza fare nomi).

P.S Non me le sono inventate.

1) [...] mi dispiace perchè è gente in gamba [...], ma purtroppo penso che
ogni tanto se la tirino,  ho notato che è una cosa abbastanza comune nel
mondo linux basta andare su irc x rendersene conto...
2) Non ti conosco ma sei un grande !
3) Non è il caso che te la prendi così, almeno a te rispondono [...]
4) Ciao Kei, ho visto il post del flog forse hai un pò esagerato cmq hai
fatto bene [...]

Non volevo fare della polemica, ma forse ho portato a galla una condizione
comune ad alcune persone (anzi le invito ad inviare per intero i loro
messaggi non a me ma alla mailing list... se se la sentono naturalmente).

Comunque amici come prima, spero che risponderete ancora alle mie domande.