[FoLUG]Reply to Extreme E. & D. Giunchi

Ivan darthxiong@libero.it
Ven 27 Giu 2003 19:23:17 CEST

On Fri, 27 Jun 2003 17:18:18 +0200
"Kei" <keiscarpetta@libero.it> wrote:

> 1) [...] mi dispiace perchè è gente in gamba [...], ma purtroppo penso
> che ogni tanto se la tirino,  ho notato che è una cosa abbastanza
> comune nel mondo linux basta andare su irc x rendersene conto...

esserre in gamba e tirarsela ogni tanto direi che e' umano

> 3) Non è il caso che te la prendi così, almeno a te rispondono [...]

invito nuovamente a leggere l' email che invio ogni tanto circa le
regole in vigore in ml. non siamo ne santi ne onniscienti

> 4) Ciao Kei, ho visto il post del flog forse hai un pò esagerato cmq
> hai fatto bene [...]

beh se qualcuno si sente trattato male, ha tutto il diritto di chiedere
spiegazioni

> Non volevo fare della polemica, ma forse ho portato a galla una
> condizione comune ad alcune persone (anzi le invito ad inviare per
> intero i loro messaggi non a me ma alla mailing list... se se la
> sentono naturalmente).

non c'e' problema. chi risponde non e' ne pagato ne' tantomeno
ringraziato, al 99%. quindi che nesssuno osi _pretendere_ ne risposte,
ne cortesia sempre e comunque. qui alcuni forniscono aiuto, altri ne
usufruiscono. ogni tanto qualche commento sgradevole puo' scappare.
di solito prendere e portare a casa e' la cosa migliore.

questo thread e' durato a sufficienza. ora basta.
buon fine settimana a tutti

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\