[FoLUG]aiuto per installare kde3.1

Ivan folug@lists.linux.it
Sun, 2 Mar 2003 20:59:16 +0100

On Sat, 01 Mar 2003 17:33:37 +0100
emanuele frisoni <efrisoni@omniway.sm> wrote:

> ciao a tutti,
> la mia richiesta di aiuto verr=E0 probabilmente ritenuta banale e quindi
> ignorata, ma io ci provo lo stesso.

vo viene ignorata solo da chi non sa rispondere ( da chi non ha suse in
questo caso )

> indicando la directory in cui si trovano i pacchetti ricevo un
> messaggio che mi informa che non vi sono dati di installazione nella
> directory. sbaglio qualcosa?

probabilmente si :). forse stai equivocando qualcosa, confondi directory
locate e remota, non hai configurato YOU con i repository di pacchetti
giusti, ecc...

> cosa dovrei fare?

studiare meglio il manuale :) ? se no pazienta, tra qualche giorno
dovrei avere suse.=20
consiglio: se non sei in rete in permanenza, e suse funziona, non
aggiornare. regola d' oro dell' informatica : if it works, don't fix it

--=20
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\
   V_/_     www.folug.linux.it   pgp key @ www.keyserver.net     _\_V
        Socio Fondatore e Consigliere del Forli Linux User Group=20