Rif: Re: [FoLUG]Sqwebmail

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Mon, 10 Mar 2003 13:41:21 +0100

Il 13:19, lunedì 10 marzo 2003, Piero.Conte@VenetaNastri.it ha scritto:
> Stefano Giunchi <stefano.giunchi@libero.it>
> Inviato da: folug-admin@lists.linux.it
> 10/03/2003 12.39
> Per favore, rispondere a folug
>

>         Per:    folug@lists.linux.it
>         Oggetto:        Re: [FoLUG]Sqwebmail
>

> Grazie per avermi risposto
>

> Sembra che sia installato ancora sendmail.
> L'hai disinstallato, prima di installare qmail? Hai sostituito il
> comando "sendmail" originale (di SendMail) con quello di qmail?
>
> Questo era anche il mio dubbio ieri.Ho controllato ma il servizio sendmail
>  non era attivo. Tuttavia per
> [...]

no. devi "configurare" il wrapper per sendmail, come scritto nella
documentazione.

killall sendmail
rm -f /usr/sbin/sendmail
ln -s /var/qmail/bin/sendmail /usr/sbin/sendmail

Perche' il tuo client di posta non indenta nulla? non si riesce a distinuguere
il post precedente da cio' che scrivi tu.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 4BFF 2682 6A58 ECFE 071B  A1A4 F2A3 9EFA 6494 81FD