[FoLUG]Aggiornare debian

Mauro Silvagni folug@lists.linux.it
14 Mar 2003 01:21:50 +0100

Ciao a tutta la lista
Ho installato da poco la debian woody 3.0 dai cd di linux&co.
Ora, dal momento che non sono molto pratico, non capisco se sono
difettosi i CD o io (e' piu' probabile la seconda che ho detto), ma X
non riesco farlo funzionare.
Allora mi sono detto poco male l'importante che funzioni da console
(per il momento).
Adesso vorrei provare ad aggiornarla con X funzionante OpenOffice, KDE3
Gnome, WMaker Mplayer ma non so da dove prelevare,
Qualcuno potrebbe postarmi la propria sources.list per apt per poter
avere un punto di partenza ?
Grazie

P.S. Che differenza c'e tra testing e unstable e quale sarebbe meglio
avere installato per non avere particolari problemi?
Grazie di nuovo

--
Mauro S. <mauro_silvagni@libero.it>