[FoLUG]spazio su disco

sammo folug@lists.linux.it
Fri, 14 Mar 2003 12:20:24 +0100

mi è successa un cosa un po' strana. ho installato una woody sul mio pc
qui al lavoro e poi mi sono dilettato nell'installare "solamente" il
kde3.1, mozilla e xfree aggiornato. beh facendo df -alh mi segnala che
il disco è pieno. com'e' possibile? sul mio pc di casa con molta + roba
installata mi tiene circa 2,6gb, mentre qui l'ho messa su una partizione
da 6gb. l'unica cosa che ho fatto di strano è stato montare in modalità
read only una partizione ntfs. che fare?
ciao
     samuele

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html