[FoLUG]Aggiornare debian

Ivan folug@lists.linux.it
Mon, 17 Mar 2003 10:19:24 +0100

On 17 Mar 2003 09:47:21 +0100
Mauro Silvagni <mauro_silvagni@tin.it> wrote:

>=20
> Con una knoppix X funziona perfettamente ed avevo gia' pensato di
> copiare XF86Config ma non funziona ugualmente.

strano. controlla gli XF86Config*, guarda che non ci siano
contemporaneamente XF86config-4 di debian che XF86Config di Knoppix, nel
qual caso quest' ultimo viene ignorato. rinominalo in XF86Config-4=20
( sto tirando ad indovinare )

> (EE)device not found =20

hai per caso messo le mani nel file ? basta un minimo errore di sintassi
per provocare errori subdoli tipo questi.

c'e' un configuratore automatico di X in debian ? eheh io di solito
faccio a mano e perdo i contatti con i "risucchi" automatici :) ...

--=20
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\
   V_/_     www.folug.linux.it   pgp key @ www.keyserver.net     _\_V
        Socio Fondatore e Consigliere del Forli Linux User Group=20