[FoLUG]Problemini "di base" con Linux?!

Ivan folug@lists.linux.it
Wed, 19 Mar 2003 15:53:50 +0100

On Wed, 19 Mar 2003 14:38:13 +0100
"Brib's '81" <bribs81@email.it> wrote:

> Salve a tutti,
ciao

> sono un neofita di Linux, ho installato da un paio di giorni la
> verisone Red Hat 8.0,

> sono stato colto da un paio di problemucci di questo tipo:
> - nel cambiare l'impostazione grafica da gnome a k(qualcosa), non mi
> riconosce un lettore cd, e va in crash (cosi dice lui) se clicco su un
> mp3, queste cose scompaiono se ritorno con l'interfaccia gnome
probabilmente kde ha un programma dedicato agli mp3 diverso da quello
che ha gnome, e non funziona.=20

> - non mi legge le altre partizioni!!! non so se =E8 normale... ma non ce
> verso di cambiare questa impostazione???

> - come si cambia l'username "root"???
non si cambia. non lo toccare. e' male (TM)

> - ci sono dei lettori mp3=20
xmms, mp3blaster, mpg123, ecc...

> e simulatori dos "validi" per linux??? (sono un nostalgico dei vecchi
> giochini) grazie a tutti
dosemu

massima lunghezza di linea per le email =3D 72 caratteri!

--=20
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\
   V_/_     www.folug.linux.it   pgp key @ www.keyserver.net     _\_V
        Socio Fondatore e Consigliere del Forli Linux User Group=20