[FoLUG]FYI - ldap/slapd/abook.cgi

Ivan folug@lists.linux.it
Wed, 19 Mar 2003 16:07:36 +0100

ciao a tutti. ho trovato un d.o.s in abook.cgi, una interfaccia grafica
web alla rubrica ldap. qui ho una versione vecchia, quindi magari
ultimamente e' stata fixata, ma forse no, perche' piu' che un d.o.s. e'
"cattiva programmazione". ebbene, questo prog ha un javascript su un
menu a tendina, attivato dall' evento "onChange": se uno seleziona una
voce, il programma richiama se stesso con altri parametri e visualizza
la tale voce. ma se uno ci arriva sopra col mouse, e poi scorre la
lista, attiva tutti gli "onchange" su cui passa, floodando il server.
Per evitare cio', al posto di "onchange" ho messo "ondblclick" cosi' se
uno vuole aprire una voce della rubrica, ci deve doppiocliccare(TM:)

per gli archivi del folug :)

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\