[FoLUG]Indagine conoscitiva della commissione per il software a codice sorgente aperto nella PA

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
19 Mar 2003 23:50:00 +0100

Ciao a tutti.
Come forse saprete già, la commissione istituita dal ministro Stanca sta
raccogliendo i casi d'uso del software libero attraverso un
questionario.
Invito tutti coloro che lavorano nella pubblica amministrazione,
iscritti a questa lista, che hanno avuto buoni risultati, a compilarlo
come indicato nella pagina:
http://www.pianoegov.it/document.aspx?Categoria=4&Documento=1061

E' ovviamente uno strumento molto importante che possiamo sfruttare per
portare consigli utili per espandere l'utilizzo del software libero
nella PA.

Spendete 5 minuti del vostro tempo, io credo che ne valga veramente la
pena.
--
Alessandro Ronchi <onoma@katamail.com>