[FoLUG]Indagine conoscitiva della commissione per il software a codice sorgente aperto nella PA

Simone folug@lists.linux.it
Thu, 20 Mar 2003 21:41:34 +0100

Io lo spedisco sicuramente,
certo le mie esperienze sono limitate comunque un server mail (qmail da howto di giunchi)
all'Ufficio Territoriale del Governo di Bologna (Prefettura) già gira ed è usato e parlerò
soprattutto delle mie esperienze pratiche come d'altronde indicato.

Chi si vuole 'sfogare' può mandarmi le proprie osservazioni riguardo ai punti
relativi al questionario scaricabile qui: http://www.crcitalia.it/document.aspx?Categoria=4&Documento=1061
io le allego mettendo anche i nomi e cognomi, non so se sarà molto ortodosso comunque fate voi

--
Simone  Agostini - Funzionario Informatico UTG Bologna
Membro del FoLUG (Forlì Linux User Group) - http://folug.linux.it