[FoLUG]Sapere quali porte tcp sto usando

Marco Massari Calderone folug@lists.linux.it
Tue, 25 Mar 2003 16:12:05 +0100

Alle 01:37, marted=EC 25 marzo 2003, Alessandro Ronchi ha scritto:
> Sto cercando di sistemare qualche regola di firewalling sul mio computer
> casalingo, ma devo sapere quali porte sto usando. C'=E8 un modo per
> sapere, in un dato momento, quali porte sto cercando di utilizzare?
> In particolare non riesco a far passare mldonkey...

per monitorare le porte ti hanno gia' dato tanti consigli.

Per configurare il Firewall ti posso indicare Shorewall configurabile anche=
=20
attraverso WebMin seguendo le (a mio avviso chiare) indicazioni QuickGuide=
=20
(installazione per unica interfaccia) sul sito ufficiale omonimo.

=2D-=20
Marco Massari Calderone