[FoLUG]Sapere quali porte tcp sto usando

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
25 Mar 2003 17:46:21 +0100

Il mar, 2003-03-25 alle 16:12, Marco Massari Calderone ha scritto:
> Per configurare il Firewall ti posso indicare Shorewall configurabile anche
> attraverso WebMin seguendo le (a mio avviso chiare) indicazioni QuickGuide
> (installazione per unica interfaccia) sul sito ufficiale omonimo.

Ti ringrazio. Io ho usato guarddog, che è una interfaccia ad
ipchains/iptables. Mi pare funzioni bene, ed è molto facile creare nuove
regole, anche senza conoscere i due pacchetti sopracitati.
--
Alessandro Ronchi <onoma.at.katamail.com>
There's no place like 127.0.0.1