[FoLUG]Mysql

Giovanni Coan folug@lists.linux.it
Thu, 1 May 2003 21:30:50 +0200 (CEST)

 --- Alessandro Ronchi <onoma@katamail.com> ha
scritto: > On Wednesday 30 April 2003 16:51, Giovanni
Coan
> wrote:

... Per quanto riguarda la creazione di un utente, il
> programma credo che si
> chiami mysqladmin, ma non vorrei sbagliarmi.
> Qui trovi la documentazione ufficiale:
> http://www.mysql.com/doc/en/index.html
>
> Se hai altri problemi, chiedi pure!
> --
> Alessandro Ronchi
GRazie, sono riuscito a far partire Mysql
reinstallandolo semplicemente... e per non
complicasrmi la vita ho usato webmin per creare
database e tabelle...ma adesso devo studiare come
mettere in relazione le tabelle, anche se sono
riuscito a definire lechiavi primarie...ma è un
database nel quale alcune tabell sono in rapporto 1:1,
altre 1:molti... Se non ci riesco, specifico meglio e
chiedo...Grazie comunque per tutto...Spero di poter
venire un giorno ai vostri meeting, dopotutto non
siamo lontanissimi...io vivo a monzuno, bo.

=====
Giovanni A. Coan
Medico chirurgo
V. Aldo Moro,5