[FoLUG]Folug al bit & chip e bollino SIAE

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Mon, 5 May 2003 10:14:25 +0200

On Monday 05 May 2003 10:06, Extreme Education Center wrote:

> E se faceste come quelle associazioni che dietro una donazione regalano un
> palloncino?
> Si potrebbe fissare il costo del CD come "Offerta libera" (si spera in una
> offerta media di 5 Euro), ma ufficialmente l'avventore ha fatto una offer=
ta
> alla vostra associazione, a seguito della quale voi gli avete "REGALATO" =
il
> CD con la distro. Potrebbe stare in piedi.

Non si pu=C3=B2 fare, perch=C3=A9 sarebbe comunque un servizio a pagamento.=
 Come se io=20
entrassi nel tuo negozio e ti regalassi 70=E2=82=AC. Poi tu mi regalassi un=
=20
masterizzatore. Credo che non si potrebbe non considerare una vendita.