[FoLUG]Folug al bit & chip e bollino SIAE

Extreme Education Center folug@lists.linux.it
Thu, 8 May 2003 18:14:18 +0200

Io ho dato un'occhiata ai link, e sono rimasto allibito.
A parte che l'articolo cita pene in Lire, e questo indica che chi l'ha
scritto e' completamente *fuori dal mondo*
Il testo specifica che *ogni supporto contenente programmi per elaboratore*
ecc... deve essere apposto un contrassegno.
Questo mi fa sorgere una domanda:
Ogni volta che compro un pc portatile, all'interno vi e' un *supporto* (il
disco rigido) contenente programmi per elaboratore. Non mi sembra di
scorgere un bollino siae, ne sulla macchina, ne tantomeno sull'HDD.
Ora, visto che non credo che i produttori di Notebook siano dei criminali,
quale scappatoia hanno trovato?

Idem per un provider che ospita dei siti di commercio elettronico. Avranno
messo tutti un bollino siae attaccato al case del server?

Demis