[FoLUG]Dati di mercato mercato della sorveglianza cercasi

Mauro Sandrini folug@lists.linux.it
Mon, 05 May 2003 15:19:03 +0200

Ciao a tutti,
sto cercando dati sul mercato della sorveglianza/controllo/sicurezza a
livello globale: mondo/usa/europa/italia.
In particolare mi piacerebbe scovare quante sono le videocamere vendute
annualmente e quanto vale il mercato complessivo.
L'unico survey market in giro per la rete costa 4500$ e, al 99%, è
sbagliato!
Se scovate qualcose e mi mandate un link vincete nell'ordine:
1- la mia riconoscenza (ok non è granchè..)
2- se appartenete al genere femminile.. parliamone!
A parte il delirio-cerebralis.. se trovate qualcosa postate il link,
grazie
Mauro