[FoLUG]Dati di mercato mercato della sorveglianza cercasi

Mauro Sandrini folug@lists.linux.it
Tue, 06 May 2003 00:02:21 +0200

Grazie della collaborazione,
io sarò via fino a giovedi sera e non so se posso guardare la posta.
Per favore se vi viene in mente qualche link postatelo  che lo guardo al
ritorno.
A presto e spero di poter ricominciare a partecipare alle riunioni del
folug,
Mauro