[FoLUG] Re: Migrazione

koolinux koolinux@katamail.com
Mer 5 Nov 2003 10:55:57 CET

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, Fabio Massi scrisse:

>Premesso che per me Open Source e free software sono due cose diverse, che
>non sono uno sviluppatore ne un programmatore, che .... [cut] ho deciso
>veramente di "migrare" altrove (troppo commerciale). [cut] Finora ho
>provato Suse Linux, e Slackware. Ho sentito parlare bene di Debian, e
>sarei orientato su questa distribuzione ma la mia preoccupazione va
>soprattutto agli aggiornamenti dei pacchetti e ai bug-fix.

Se hai banda e tempo Debian e' LA distribuzione
^__-
di Mailing List ne ha a iosa (e tante anche al di fuori del progetto
ufficiale, tipo quella di Linux & C.  http://www.oltrelinux.it se non erro).
Altro non saprei dirti, se non aspettare il consiglio dei sommi capi

PS = okkio alle accentate :-P

--
       .~.           Nicola - KOOLINUS - Losito
     /  v \         icq: 62837984/110447626 - Jabber-ID: koolinus@amessage.de