[FoLUG] Re: Migrazione

Fabio Massi fabiomassi@mclink.it
Mer 5 Nov 2003 11:41:55 CET

Il mer, 2003-11-05 alle 11:06, koolinux ha scritto:

> parere personale (dopo aver provato un dual boot su Laptop):
> a questo punto la knoppix 3.2 del 24/09/2003 e' ancora meglio (mi si è
> dimostrata superiore sia rispetto a Libranet che a Morphix appena
> pubblicata con Linux & C.) niente imputtanamenti con l' MBR o le
> partizioni, riconoscimento di tutte le periferiche riconoscibili, velocità
> di esecuzione sulla mia macchina.

Innanzitutto grazie per i consigli e l'url per le donazioni, io ho
comunque piazzato 3 dischi, Linux gira su un disco a parte, windows l'ho
montato su un raid partizionato ntfs che non faccio proprio vedere a
linux e soprattutto a me stesso, (me ne vorrei dimenticare), tant'e' che
per avviarlo (windows) devo prima accedere al bios e cambiare il disco
rigido di boot. Quindi non dovrei avere problemi con l'mbr perchè lo
installo solo per avviare linux. Almeno spero. Banda si può risolvere e'
il tempo. Mmmh che mi scarico?
--
Fabio Massi
e-mail: fabiomassi@web-spread.com