[FoLUG] Re: Migrazione

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 5 Nov 2003 12:00:53 CET

On Wed, 05 Nov 2003 11:41:55 +0100
Fabio Massi <fabiomassi@mclink.it> wrote:

> Innanzitutto grazie per i consigli e l'url per le donazioni, io ho
> comunque piazzato 3 dischi, Linux gira su un disco a parte, windows
> l'ho montato su un raid partizionato ntfs che non faccio proprio
> vedere a linux e soprattutto a me stesso, (me ne vorrei dimenticare),
> tant'e' che per avviarlo (windows) devo prima accedere al bios e
> cambiare il disco rigido di boot. Quindi non dovrei avere problemi con
> l'mbr perche' lo installo solo per avviare linux. Almeno spero. Banda
> si puo' risolvere e' il tempo. Mmmh che mi scarico?

Se vuoi fare il dual boot Linux/Winsozz non ci sono problemi con lilo..
Io uso Knoppix 3.3 una Debian Testing/Unstable che a parer mio e'
ottima. Se hai tempo e Banda puoi installarti Debian Woody e aggiornarla
a Testing o Unstable (nell'ultimo caso potresti avere da smanettare un
po' con i pacchetti)........GO Debian!

P.S su Knoppix c'e' gia' BB ;)

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell