[FoLUG] first qmail

GG Noris gigi@pclinx.it
Gio 6 Nov 2003 16:35:12 CET

Grande.

io ho sostituito un ex2k com qmail. vpopmail,courier e horde. si usa solo da web
anchio all'inizio avevo paura ma poi gli utenti si sono addirittura complimentati!
commenti del tipo: e' piu' veloce e non si inchioda ogni 6 ( due per tre' :))

e nessuno sente la nostalgia di ex2k a parte la funzione del trascinamento dei doc da mettere in allegato.

il problema piu' grande e' che se continuo ad installare server di questo tipo, non avendo mai problemi, poi il cliente non mi chiama piu'.. ;-))

GG

PS: adesso sto' impazzendo con VPN e ipcop ( www.ipcop.org ) grande strumento !