[FoLUG] [Fwd: [It-parl] [softwarelibero]adesioni senatori brevetti]

Marco Massari Calderone MassariC@CS.UniBO.IT
Ven 7 Nov 2003 19:18:09 CET

NON vorrei risultare un po troppo oltranzista....
ma non sarebbe meglio inviare un rtf anziche' un doc...
non tutti abbiamo MSWORD (ho risorse per OOFICE)

;-)

--
Marco Massari Calderone