[FoLUG] [Fwd: [It-parl] [softwarelibero]adesioni senatori brevetti]

Alessandro Ronchi onoma@katamail.com
Ven 7 Nov 2003 19:51:42 CET

Il ven, 2003-11-07 alle 19:18, Marco Massari Calderone ha scritto:
> NON vorrei risultare un po troppo oltranzista....
> ma non sarebbe meglio inviare un rtf anziche' un doc...
> non tutti abbiamo MSWORD (ho risorse per OOFICE)
>
> ;-)

Hai pienamente ragione: ho solo forwardato un messaggio di Cortiana. Non
volevo modificarlo, anche se solo cambiando formato, ed usare il suo
nome.
Avrei dovuto salvarlo in solo testo (il documento non merita tanta
attenzione alla formattazione, per chi lo legge in una mailing list), e
scriverlo con il mio nome (citando la fonte originale).

Scusate.
--
Alessandro Ronchi
http://zoddo.no-ip.org