[FoLUG] Novità sul Linux Day

Alessandro Ronchi onoma@katamail.com
Gio 13 Nov 2003 14:24:46 CET

Questa mattina ho portato in tipografia il cd con il master dei
manifesti, che dovremo affiggere a partire dal 19 per la città.

Davide sta distribuendo gli A3, vi prego di contattarlo e di cercare di
coprire tutti i posti chiave. Per esempio CNA e Confesercenti sono altri
due posti dove affiggerei qualcosa, altre idee?

La pagina con il programma è disponibile online:
http://folug.linux.it/linuxday
Mancano i riassunti degli interventi di Palmieri e Diversi, che
dovrebbero arrivarmi a breve.
Vi chiedo di spedire questa pagina, appena completa, a più persone
possibili via email (ovviamente se avete il loro consenso, e se credete
che possa interessare).

Andrea ha avuto un'idea che mi pare carina: preparare dei dolci
(ciambelle, torte) e distribuire la ricetta con la licenza FDL. Sarebbe
un'ottimo modo per spiegare come funziona il software libero, con un
esempio semplice.
Per portare avanti quest'idea servono volontari che, direttamente o
indirettamente, preparino qualcosa. Anche una ciambella. In questo modo
possono contribuire anche coloro che non sono esperti di informatica, ma
che condividono la nostra filosofia e vorrebbero dare una mano
all'iniziativa.
Vi prego di farvi avanti numerosi, io la mia disponibilità (di nonna,
ovviamente) la metto.

Passate anche parola!
--
Alessandro Ronchi