[FoLUG] manifesti e volantini per il LinuxDay

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Gio 13 Nov 2003 17:03:09 CET

At 10.09 13/11/03 +0100, you wrote:

>Sono arrivati i manifesti ed i volantini per il LinuxDay del FoLUG.
>Chiunque voglia dare una mano ad attaccarli o, per i volantini, lasciarli in
>giro per Forli' e dintorni puo' passare da me a prenderli.
>Chi e' interessato mi contatti in privato.
>
>Ciao
>
>- --
>Davide Giunchi

Io posso distribuirne al liceo scientifico di Faenza. Però parto per la
gita martedì e torno sabato prox. Magari vengo a forlì il martedì
successivo e ne recupero un po'. Dite che è troppo tardi distribuirli
mercoledì 26?
Io domattina non posso (vado a scuola purtroppo) venire a forlì. Qualcuno
passa da Faenza o magari qualcuno a Faenza ha già dei volantini?

Grazie