[FoLUG] proliant

Stefano Giunchi stefano.giunchi@judias.it
Lun 24 Nov 2003 18:41:47 CET

> Quindi con la rh9.0 dovrei essere tranquillo, l'installazione è quella
> diciamo

Ciao Simone,
ho fatto anch'io acquistare ad un mio cliente un HP Proliant ML350, con
l'intenzione di installare Linux.
Riapro il thread per chiederti, se hai già installato la rh9, come stai
gestendo il discorso "End of life" che Red Hat ha definito in aprile 2004.
Io, che ancora non ho installato niente, se non ho altre possibilità
andrò per una Suse Standard Server (che però costa molto, 450 euro
all'acquisto più 350 _ALL'ANNO_ per avere gli updates - loro ti danno
anche assistenza telefonica eccetera, ma a me sono solo gli updates di
sicurezza che interessano...).
Potendo, installerei una Debian stable, ma parlando con Ivan mi sono
spaventato non poco... sembra molto più difficile di una installazione
standard Debian...

Stefano