[FoLUG] proliant

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mar 25 Nov 2003 10:13:02 CET

On Mon, 24 Nov 2003 18:41:47 +0100
Stefano Giunchi <stefano.giunchi@judias.it> wrote:

> Potendo, installerei una Debian stable, ma parlando con Ivan mi sono
> spaventato non poco... sembra molto pił difficile di una installazione
> standard Debian...

ci sto installando una suse9 e mi pare vada molto bene. ho usato una
knoppix per avviare una debian, ma visto che lo script knx-hdinstall ha
un metodo squallido per valutare gli hd ( cat /proc/partition e grep di
hd e di sd, quindi cciss non passa ), mi sono limitato a copiare il
kernel e, via rete, il sistema base di una stabile. poi con chroot ho
configurato il sis su hd e tutto ha funzionato. l' arte di
arrangiarsi... :)

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\