[FoLUG] qmail! NON CI CAPISCO NIENTE!

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 26 Nov 2003 16:39:06 CET

> fondamentalemente (data la mia inesperienza) non riesco a capire come
> funziona il processo per cui i server pop3 e smtp riescano a consegnare
> la posta (soprattutto come faccia a risolvet re il nome del mio dominio
> di posta)
>
> qualcuno con un po di pazienza e' in grado di aiutarmi?

La documentazione c'e' per questo, e per qmail ce n'e' proprio tanta, se l'
"italian qmail-howto" non e' abbastanza chiaro prova life-with-qmail (c'e'
anche tradotto in italiano).
Non ti possiamo spiegare come installare qmail, visto che e' gia' spiegato in
tanti documenti, ma ti possiamo aiutare in caso di problemi specifici.

Davide Giunchi