[FoLUG] ADSL e Linux

Cizio cizio.cizio@libero.it
Gio 27 Nov 2003 08:35:55 CET

Salve a tutti,
in questi giorin avevo intenzione di portare l'ADSL dentro a casa mia!!!
A parte che il tipo con cui ho parlato è un autentico cretino, ha detto che
l'ADSL non è stata progettata per linux (???), mi sono sorti alcuni dubbi.
Premetto che si tratta di Alice Time
1. Mi hanno detto che mi forniranno di un ip fisso! ...mi chiedo è
possibile?
2. Utilizzando Mandrake 9.2 ( installato ieri) di cosa posso aver bisogno?
Ho visto che esiste un eseguibile di aiuto, ma non avendo modem non potuto
inoltrarmi + di tanto. Dicevo, mi servirà il mio ip, il router di default, i
driver del modem ( ericsson, quello che danno con alice).

Mi affido a voi perchè ne sapete più di me.
Grazie