[FoLUG] La rivoluzione di Libero [OT]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Lun 20 Ott 2003 19:50:44 CEST

Ivan ha scritto:
<snip>
> in fondo sono li' per fare "bisness".

Prima .. non lo facevano? %-)
Erano forse enti di beneficenza? ;-)

> le macchine e la banda costano e far pagare qualche euro/anno
> per un servizio di email mi pare ragionevole.

Imho
perche' non farlo allora solo con i NUOVI utenti e
le nuove sottoscrizioni.
No? ;-)
Tecnicamente impossibile o forse hanno gia' fatto il pieno?

> voglio dire... non sono cose che ci sono dovute.

Stando ai vecchi contratti che abbiamo sottoscritto anni fa SI.
Non ricordo fosse specificato nulla a tal proposito :-(

> del resto la posta normale la paghi 0.41E / lettera.
> vuoi mettere?

Dici allora che c'entra anche l'Ente Poste? :-p

> salut

Neca me ;-)
Giovanni
--