[FoLUG] La rivoluzione di Libero [OT]

Ivan darthxiong@libero.it
Mar 21 Ott 2003 10:39:20 CEST

On Monday 20 October 2003 18:50, CyberPenguin wrote:
> Stando ai vecchi contratti che abbiamo sottoscritto anni fa SI.
> Non ricordo fosse specificato nulla a tal proposito :-(
ma non mi pare nemmeno che lo fosse qualcosa in contrario. intendiamoci,
non sto difendendo la loro posizione, ma sto criticando il costume
attuale di volere tutto gratis. il caffe' costa troppo ? se ne fa a
meno. da contratto penso che potrebbero pure stringerti la mailbox fino
ad una capienza di 1k, dopodiche' lasciarti decidere se abbandonare o
pagare. all' inizio questa era da 1M, poi e' passata a 5. bravi loro.
ora vogliono 30k lire all' anno ? mi pare anche giusto. basta che
tolgano almeno il loro spam, e ci si puo' pure stare. altrimenti
registratevi un dominio ( costa anche meno ) e gestitevi la vostra
posta per conto vostro. io faro' cosi.

> Neca me ;-)
in latino significa "uccidimi" :>

salut