[FoLUG] La rivoluzione di Libero [OT]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 21 Ott 2003 19:27:24 CEST

Ivan wrote:

 > ma non mi pare nemmeno che lo fosse qualcosa in contrario.

... quindi vale la norma fatto del silenzio assenso ... o no?!

 > intendiamoci, non sto difendendo la loro posizione,

Sia chiaro che nel mio personalissimo caso non dovrebbe cambiare nulla, ma
cio' nonostante non mi sembra di dover giustificare tale comportamento
dell'isp che, imho, sia pur giuridicamente irreprensibile ritengo vessatorio
nei confronti di altri utenti (non io ... per ora).

 > ma sto criticando il costume attuale di volere tutto gratis.

Mai avuto pretese! Perdicibacco!
Ma chi ci ha abituati al tutto gratis?
Ed ora che stanno iniziando in "dietro front" devo giustificarli?

<snip>

 > in latino significa "uccidimi" :>

Beh ... se proprio ti devo insegnare il romagnolo io ...
in romagnolo significa "anch'io" :>

 > salut
... e questo a cosa corrisponde?

@salut