[FoLUG] per A Ronchi

Matteo esc@queen.it
Ven 24 Ott 2003 22:39:24 CEST

all'attenzione di A Ronchi.
ciao grazie per l'avviso magari se fai sapere quali sono i martedì vedo
di organizzarmi (per quei seminari), vi parteciperei volenteiri tanto
per farmi un idea piu precisa di quale livello di "istruzione" sono in
grado di comprendere ma resto dell'idea (poi sicuranete sarò smentito
dai seminari stessi) che mi sarebbe piu utile un vero corso dove posso
esercitarmi su una macchina e ..... eventualmente far "danni"
(smaneggiando i kernel non è difficile).
cmq grazie e se ci incontreremo ai mini seminari ..arrivederci.

a prorposito credo di aver capito che tu conosci un certo Francesco
Casadei che lavora a KJWS?
E' il tipo che mi da una mano attualmete a risolvere i problemi un po'
gravi che a volte sono io stesso a causare.....ora lui è tanto bravo ma
se io potessi fare a mento della sua consulenza .........almeno qualche
volta..... ne gioverebbero senz'altro la mia soddisfazione e le mie tasche..

Bye
Matteo