[FoLUG]OT- Houston abbiamo un problema...

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 1 Set 2003 16:07:50 CEST

Il 11:04, lunedì 1 settembre 2003, Samuele ha scritto:

> Morale della favola, ci attaccano e noi tagliamo i cavi! Anche stavolta
> una lezione di tecnologia da parte di Microsoft: il computer + sicuro è
> quello staccato dalla rete.

Spesso contro alcuni attacchi ddos, sia verso ms che linux, le soluzioni piu'
drastiche sono le migliori.
Non e' la prima volta che contro un SYN Flood da ip spoofati ho dovuto
cambiare ip al server....
(si certo, puoi abilitare la protezione dal syn flood nel kernel, ma se vuoi
evitare di sparare SYN-ACK su internet e quindi venire bloccato da alcuen
reti....)

Davide Giunchi