[FoLUG]Re:Digest di FoLUG, Volume 3, Numero 35

parisi11@libero.it parisi11@libero.it
Lun 1 Set 2003 17:03:08 CEST

Continuando nella mia opera di installazione del server di posta QMAIL (courier imap - squirrelmail.....) mi sono imbattutto nella configurazione di outlook express da casa....

La configurazione č andata a buon fine senza nesun errore apparente, ricevo la posta tranquillamente, ma al momento di inviare mi appare questo errore:

Errore dell'attivitā mail.elimi.it - Invio in corso (0x80042109): "Impossibile connettersi al server della posta in uscita (SMTP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)."

E' possibile che QMail non permette all'outlook di inviare la posta?

grazie ciao