[FoLUG]A cosa potrei pensare se ...

gicoan@supereva.it gicoan@supereva.it
Mar 2 Set 2003 18:14:29 CEST

Scusa, non era coke, ma come...intendo, viene riconosciuto come explorer (di default, credo) o come netscape? Sai, ci sono persone che pensando di fare cosa intelligente hanno ottimizzato i loro siti per explorer...Guarda nelle opzioni di konqueror, e se è il caso, settalo...a me non succede mai...Sarà mica la redhat? E cmq...sono nato con la RedHat, ma ultimamente mi ha deluso...Si sta Microsftizzando... Comincia a prendere la stessa filosofia E AD AVER GLI STESSI BACHI...sigh!!! Debian...e tutto fila liscio! Anche se non è così comoda come mdk...Ma meglio della Slack! (e qui verrò messo alla gognA DA TUTTI I MIEI AMICI SLACK-ADDED E DA TUTTI GLI SLACKWARE-ADDED...MA ALLORA MI SPIEGHINO COME MAI NON È PREVISTO PER UNA DISTRO SERIA COME È LA SLACK, E LO È, UN VERO SISTEMA DI UPGRADE...SI TOGLIE IL VECCHIO E SI INSTALLA IL NUOVO. SOLO.ALLA FACCIA DELL'UPGRADE). Tanto per dire...Cominciai con slack e kernel0.98.qualcosa... a Boston. Poi passai a< RH... ora ho mdk sul desktop e debian sul portatile... Scxusate lo sfogo, ma le riflessioni sono volate. Cmq...Linux forever e boicottare RH sinchè non ripudierà la politica antilibertaria di RH Italia... Linux è nostro, non di RH! Giù le mani!!!

Giovanni Coan
Incontri: amicizie, relazioni, trasgressione
http://incontri.supereva.it/cgi-bin/index.chm?partner=904

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it