[FoLUG]A cosa potrei pensare se ...

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mar 2 Set 2003 21:19:31 CEST

Il 19:14, martedì 2 settembre 2003, gicoan@supereva.it ha scritto:
> lo sfogo, ma le riflessioni sono volate. Cmq...Linux forever e boicottare
> RH sinchè non ripudierà la politica antilibertaria di RH Italia... Linux è
> nostro, non di RH! Giù le mani!!!

Mi sa' che hai sbagliato destinatario della mail....
Una curiosita': quale sarebbe la politica antilibertaria di rh italia?
Tutto cio' che fa' lo rilascia sotto GPL e rispetta i termini della licenza
(c'e' un'accusa pervenuta alla fsf di violazione della gpl, ma e' ancora
tutto da dimostrare), certo hanno una vocazione molto commerciale, ma ci
vuole anche questo, e finche' rispettano le regole del "gioco" va' tutto
bene.
Poi sui bug.... di bug propri della rh (cioe' introdotti da loro patch
personalizzate rispetto allo standard) ne ho visti molto pochi (detto da uno
che preferisce Debian).

Davide Giunchi