[FoLUG]Deframmentare un supporto

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 3 Set 2003 18:00:53 CEST

Questa discussione mi ricorda "Trappola nel cyberspazio" di "Roberto di
Cosmo", quando lui e' in treno ed un tipo che si pavoneggia con win95 gli
chiede se "il suo sistema" ha il defrag .....

http://www.disi.unige.it/person/MoggiE/dicosmo.html

Ne consiglio la lettura a tutti, e' molto interessante.
(leggiti almeno il primo paragrafo dove parla del passaggio che ti ho
descritto sopra).

Ciao

--
Davide Giunchi