[FoLUG]La mia curiosità...

cizio.cizio@libero.it cizio.cizio@libero.it
Mer 3 Set 2003 18:43:20 CEST

Ciao,
leggendo qualche rivista dedicata al mondo di linux sono venutoa conoscienza del vostro gruppo.
Sono un ragazzo che frequenta scienze dell'info a cesena e vorrei ardentemente conoscere meglio questo diverso modo di intendere il software...e non solo.
Ho provato da "privatista" ad inoltrarmi, leggendo riviste, navigando a più non posso per la rete, ma quello che ora mi manca è un riscontro fisico con qualcuno che mi possa instradare bene...e voi siete quelli più vicini che ho trovato.
Veniamo però al sodo della situazione, mi chiedo come funzioni la vostra iniziativa, da quanto ho potuto leggere non è una cosa improvvisata o un semplice gruppo di amici che si ritrova per fare caciara...in poche parole, la cosa mi ha incuriosito parecchio, è possibile venire a vedere cosa fate e magari capire un po' più questo strano pinguino?

Grazie

Cizio