[FoLUG] La miacuriosità...

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Gio 4 Set 2003 14:52:52 CEST

Ciao e Benvenuto!
La prossima settimana, probabilmente giovedi' sera, faremo il primo meeting
dopo la pausa estiva.
Principalmente discuteremo delle cose da fare nel nuovo anno, e naturalmente
sono tutti invitati a parteciparvi.
Resta in ascolto in mailing list per sapere data ed ora del meeting.

ci vediamo.
Ciao

--
Davide Giunchi