[FoLUG]Deframmentare un supporto

Enrico Placci enrik@libero.it
Mar 9 Set 2003 03:48:29 CEST

At 01.56 09/09/03 +0200, you wrote:
>Ma si, in realta' mi riferivo ai clienti che mi portano il PC da
>deframmentare, e puntualmente il defrag non finisce in quanto "viene
>riavviato troppe volte da un fantomatico processo che scrive sul disco".

Ti tocca usare le Norton Utilities! Io mi sono sempre trovato "bene", nel
senso che limitano abbastanza i danni che win può fare... ed io, in quanto
giocatore-incallito/eudora-dipendente/tuttora-incapace-di-installarmi-i-driver-del-modem-adsl
... (sì, me ne vergogno)... uso ancora win .... :-(

Enrico