[FoLUG]Il significato di democrazia

Alessandro Ronchi onoma@katamail.com
Mar 16 Set 2003 01:52:26 CEST

Ho scritto un articolo-fiume sul mio blog personale, sulla questione dei
brevetti sul software e sui comportamenti politici ai quali stiamo
assistendo.

Vi prego di leggerla, vi ho riversato un'ora del mio tempo, e le
considerazioni che ho raccolto in queste ultime settimane.
Non è il solito riassunto di quello che sta accadendo e del problema.

http://students.csr.unibo.it/~ronchi/blog/index.php?m=200309#141

Se avete qualcosa di interessante da inserire, commentare, aggiungere,
criticare, vi prego di inserire un commento con le vostre personali
considerazioni.

Se qualcuno volesse prendere dei dati, delle considerazioni, per scrivere
qualcosa contro i brevetti (ai giornali, alle televisioni, alle liste, ai
privati, ai politici, ai cinghiali...), è libero di farlo, anzi da parte mia
fortemente  incentivato.

Scusate il cross post, ma ci terrei che venisse data maggiore diffusione
possibile a quelle che credo riflessioni importanti.
--
Alessandro Ronchi
http://zoddo.no-ip.org/