[FoLUG] Re: [FoLUG-cons] ASSISTANCE IN INVESTMENTS

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mar 6 Apr 2004 14:15:24 CEST

Il mar, 2004-04-06 alle 10:03, Davide Giunchi ha scritto:

> Ha il senso che l'ISP non si prende la responsabilita' di cancellare i
> messaggi, se il filtro antispam cancella 10 msg di spam e ne sega uno
> normale tu sei contento? io non lo sarei per

Su questo sono d'accordo. Infatti questa scelta va fatta fare
all'utente.

> Questo e' inutile, il 90% dello spam viene da mittenti fasulli, si
> genererebbe un gran traffico.

Beh, fai un reverse dns, e se non risolve nulla perché il mittente è
fasullo, allora cancelli: un motivo in più per non inoltrare qusti
messaggi.

> Questo e' chiaro, io esprimo un parere tecnico sulla funzionalita' del
> sistema.

Lo so. infatti credo che siamo concordi sulla questione: però gli utenti
dovrebbero avere la possibilità di cancellare tutto lo spam, non tramite
servizi opzionali ma obbligatori.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org