[FoLUG] xscreensaver

Enrico Pasini enrico.pasini@studio.unibo.it
Mer 7 Apr 2004 13:24:24 CEST

Alle 19:32, martedė 6 aprile 2004, CyberPenguin ha scritto:
> Ciao a tutti, :-)
> una domanda:
> come potrebbe agire un "comune mortale" affiche' xscreensaver venga
> lanciato automaticamente in background ad ogni avvio della macchina?
> Gli script, che non conosco, sono l'unica soluzione?

Io ho fatto un semplice script che richiama il comando xscreesaver in
background:

#!/bin/sh
xscreensaver &

(se usi kde lo metti in $HOME/.kde/Autostart e ti parte in automatico tutte le
volte che fai il login a kde)

--
Enrico Pasini

ICQ #333430401
#339080 @ http://counter.li.org

(@_    #  UNIX is user-friendly..  #   _@)
//\    #   it's just selective     #   /\\
V_/_   #   about its friends!      #  _\_V