[FoLUG] whois?

sammo enlargeyourlinux@yahoo.it
Mer 7 Apr 2004 22:01:24 CEST

Michele Mordenti wrote:

> Al L.I.P. mi sono scaricato la FreeBSD 5.2.1, visto che con linux sono
> diventato troppo bravo e modesto :-D mi sa che dirotto su Berkeley.
>
> Impressioni dopo una prima installazione: un disastro, non so dove
> mettere le mani :-(

Ma allora non sono l'unico che è stato preso dall'influsso di *bsd. Io
dopo un primo approccio con Freebsd 5.2.1 sono passato a NetBSD 1.6.2.
Che dire: è un altro mondo, bisogna adattarsi. Se puo' interessare qui
c'e' l'handbook tradotto (parzialmente) in italiano:

http://www.gufi.org/~alex/books/handbook/index.html

invece per NetBSD la guida è stata scritta da un italiano ed è
disponibile interamente tradotta qui:

http://www.mclink.it/personal/MG2508/netbsd/netbsd.html

Sto facendo ora il primo aggiornamento del sistema a -current. Speriamo
che vada bene....