*BSD [was:[FoLUG] whois?]

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mer 7 Apr 2004 23:55:04 CEST

Alle 22:01, mercoledì 7 aprile 2004, sammo ha scritto:
> Ma allora non sono l'unico che è stato preso dall'influsso di *bsd.
> Io dopo un primo approccio con Freebsd 5.2.1 sono passato a NetBSD
> 1.6.2. Che dire: è un altro mondo, bisogna adattarsi. Se puo'
> interessare qui c'e' l'handbook tradotto (parzialmente) in italiano:
>
> http://www.gufi.org/~alex/books/handbook/index.html

si l'avevo già scaricata grazie, per fortuna ho anche un piccolo
libretto di Linux&C. che guida un niubbio come me.
Il problema come al solito è il tempo per leggere i manuali...

> invece per NetBSD la guida è stata scritta da un italiano ed è
> disponibile interamente tradotta qui:
>
> http://www.mclink.it/personal/MG2508/netbsd/netbsd.html
>
> Sto facendo ora il primo aggiornamento del sistema a -current.
> Speriamo che vada bene....

Che differenze hai trovato tra FreeBSD, OpenBSD e NetBSD?

Per A.Ronchi:
Che centra gentoo con *BSD?

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500