*BSD [was: [FoLUG] whois?]

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Gio 8 Apr 2004 00:04:07 CEST

Alle 20:55, mercoledì 7 aprile 2004, Alessandro Ronchi ha scritto:
> Se ti vuoi fare del male, perché non vai su Gentoo? Così la fatica ti
> porta ottimi risultati!

scusa ma non vedo il nesso tra gentoo e FreeBSD.

> Ehehe, ma è anche questo il suo bello, no?

Marco Valli insegna: Debian è nooiiooosaaa !

e poi c'è fedora che... vabbè dai, lasciamo perdere :-D

P.S.: come si fa a cambiare il titolo del thread?
si deve aprire un nuovo ramo come questo o si risponde come ho fatto nel
precedente messaggio?
Domani mi arriva la catana di Ivan nelle falangi :-@

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500