[FoLUG] Configurazione Apache

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Ven 9 Apr 2004 17:13:25 CEST

Il ven, 2004-04-09 alle 16:57, Davide Giunchi ha scritto:
> [...]

Di solito non sono necessarie molte modifiche ai file standard di
configurazione.
Si inseriscono le proprie pagine sotto /var/www
e si accede tramite browser all'url http://localhost.
La guida che ti ha indicato davide è buona, ma non è l'unica
(ovviamente).

Visto che usi una Fedora, ti consiglio anche di dare un'occhiata al
programma
redhat-config-httpd
che è un tool grafico (lo trovi anche girando per i menu, sotto
"impostazioni del sistema" - "impostazioni del server" - "http"
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org